Città sede degli studi: 5/5 4 N$ K& r* Z$ S8 N
Provincia di residenza: 5/5 4 q7 m! d! C4 H% m" e
Regione: 5/5 ! H0 l7 |; j+ O
Italia Nord: 5/5 $ S5 Z6 ~# Q) q: l
Centro: 5/5
. t+ T5 q7 x8 [/ j4 s$ a7 nSud: 5/5
7 t6 O% F1 Y- b5 L! Z/ pAltro Stato Europeo: 5/5
1 l7 k7 ?: h! GStato Extraeuropeo: 5/5
" J/ }/ p) j; J6 q' j2 Z5 FAzienda Piccola: 4/5
: C8 `" R, m3 |+ \: A6 g4 m2 dAzienda Media: 5/5 " \7 A! A# B$ s/ w5 I
Azienda Grande: 4/5 ! S2 E3 |4 O! S) O6 s j9 V: V
Trasferte di lavoro: sì, anche frequenti
. I8 ?6 q- m8 y9 t: }3 W! K6 s: AInteresse area aziendale 8 Y& @2 k: A+ q0 S3 T" a- C8 c
Amministrazione: 1/5
: A3 L0 _4 n7 q( g" TAssistenza Tecnica: 1/5
& I# k- F3 S3 D7 ?: N @. ^Commerciale: 3/5
) k6 I9 H. T' h+ E/ sContabilità: 1/5 " E2 c+ X5 d5 \. k; J
Controllo di Gestione: 1/5
+ x/ ^0 x! {2 t& L& ~: ~Finanza: 2/5
* q( B- W" c4 p0 P8 \Legale: 2/5
/ Q3 j y" K+ zMarketing, Comunicazione,
6 `1 a# J% e5 G" T& E9 l; EPubbliche Relazioni: 5/5 1 l$ }8 A- b1 G/ v9 J7 U
Organizzazione: 2/5 9 k( L; [0 `' `7 \" z6 w/ ^8 s$ ?
Personale: 2/5 7 `9 Q& a# T8 ?8 m' W2 T
Produzione: 3/5 / x" ?! a+ o" P
Ricerca e Sviluppo: 4/5
1 h9 W; G5 I( w. H' v* y- M" URisorse Umane: 3/5
3 p0 A( U# C% `5 z- T" o( bSistemi Informativi, EDP: 1/5 8 ^% a. A: N: _$ A2 [1 E4 V, |, l( j
Vendite: 3/5 6 Z3 R: ?, u4 P. d: n ^) u
Disponibilità al tipo di contratto
3 Z! Y3 J8 j$ I2 Y( bA tempo indeterminato: preferisce
, g5 Q' l# }. K7 UPart-time: accetta, ma non preferisce 8 C2 ?% w* v% C, S6 [+ Q' R' f M
Contratto di formazione lavoro: accetta, ma non preferisce ' w m% z% }' l0 {: {; i
A tempo determinato: rifiuta 1 B6 R9 y. w% C* z& D8 {- c
Consulenza/Collaborazione: preferisce ) w; w. b& H; c, m4 p
Lavoro Interinale: rifiuta
$ S0 t* q" G1 c; ^Stage: accetta, ma non preferisce
; r1 f7 a% Y2 p; S0 zApprendista: rifiuta
+ j2 W( P( ~4 \1 l' gTelelavoro: preferisce
( f3 v3 a8 g: e% P7 f/ N3 _5 ~Esperienze di lavoro 工作经验
6 e( A! G& V/ h9 } v cAttualmente lavora: sì 5 J* L$ M6 }* I N/ ~# j) P2 E
Attività di volontariato: sì 4 Q& r! H! ~$ M* q
Iscrizione liste di collocamento: no & E" b- W2 f( U, w
Esperienza lavorativa + F. \* P5 m& O
Azienda: SKY TV - ITALIA
, E7 U# ?) r o( \Comune di lavoro: Roma $ O: E5 J' R9 r! z
Provincia: Roma
1 x* n6 W5 \+ N- Q* qAnno di inizio: 01 2003 & Q; Q7 T1 D0 Q) A" X
Anno di fine: OGGI ; ?5 g1 w9 x" W8 ?: `# r0 [
Tipo di contratto: a tempo indeterminato 7 {6 t6 s+ Q- z% b. g3 t1 j
Assunto come: impiegato o intermedio
5 v0 F) l+ P9 y. A$ q, s( b( aSettore economico: pubblicità e pubbliche relazioni
0 I" g# W/ l) m$ R1 @/ b3 SArea aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni % q8 M: r u E, v: \
Coerenza con gli studi: sì
! _9 k5 Z% m+ l9 i% g4 NCompetenze e obiettivi raggiunti: comunicare in modo chiaro ed efficace con:
/ }+ F: b7 F" E2 kgiornalisti, opinion leader, a livello nazionale e internazionale
0 c, k4 ]3 P% {5 K3 y% u4 FFunzione aziendale: Addetto Ufficio Stampa
+ F/ n5 ]) b8 G+ EEsperienza lavorativa 2 t8 L/ L2 Z- i# I
Azienda: Nota Casa Automobilistica
3 G% o8 d- [$ T# q4 e; j, n, NStato: BRASILE
2 R& Y$ x) Z" ]6 T7 `Anno di inizio: 10 2001 # L! V0 w. B3 Z1 P% Q4 s7 W |
Anno di fine: 12 2002
9 d$ [( D3 K LAssunto come: collaboratore coordinato e continuativo
& n1 P/ [8 [9 r5 @) d/ h( U9 nSettore economico: comunicazioni e telecomunicazioni
1 x z$ P1 F( j) g! |7 jArea aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni
- _% I: T# v2 I0 m3 k8 M# H2 ICoerenza con gli studi: sì X5 Q5 [; z) J2 m
Competenze e obiettivi raggiunti: Applicare la strategia di comunicazione del
/ B; L X4 g# RGruppo ad un mercato emergente. Ho curato il lancio pubblicitario di una nuova # P5 `% ?. D! z- ]+ @/ s( F+ r4 D X
auto 3 v; X6 \$ T" I( f; q' o8 h C
Funzione aziendale: Media Planner ) o1 K. ^3 Z# R, C x2 w
Presentazione personale 个人陈述 5 ?7 d) A+ {1 o2 j
Informazioni supplementari: - K; c! T8 J* p. A8 \- W# h7 A
RITENGO DI AVERE OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE, SONO MOLTO CURIOSO E METTO
1 v1 \7 l7 L# `' h+ HMOLTO ENTUSIASMO IN CIO CHE FACCIO. HO UNA PARTICOLARE PROPENSIONE PER & {1 U* ]1 Y" j5 m
IL LAVORO IN TEAM E IL LAVORO PER OBIETTIVI. |