Città sede degli studi: 5/5) P9 g( F* [2 N' E4 a( A6 @
Provincia di residenza: 5/50 p: @5 x$ |) Y$ u4 w
Regione: 5/5
) c) a' c, N+ a8 y! U/ N* U* y. y& b Italia Nord: 5/5
- r9 z! |' H9 v% g Centro: 5/5
5 J9 S6 j) ]' [ Sud: 5/5
6 v' m$ u! N/ u8 t Altro Stato Europeo: 5/5" V- b1 a7 g' o! C8 D
Stato Extraeuropeo: 5/5
) h g. k3 n m3 M. Q+ b5 r Azienda Piccola: 4/5
- o$ ~+ p8 S+ s# z. K9 `- S Azienda Media: 5/5* a6 [6 S j' Y3 h2 R
Azienda Grande: 4/5) _/ }& I' R1 R2 a% E" @
Trasferte di lavoro: sì, anche frequenti
; v" D, a/ A8 g" W Interesse area aziendale
, r* @0 ]" J/ [ Amministrazione: 1/5
. z2 W- i9 E# Z8 S. Q! W Assistenza Tecnica: 1/5
* @& G9 e* j- R$ j1 y) _ Commerciale: 3/57 P) b* w9 v& b7 d* e8 U, _+ Z1 T
Contabilità: 1/5
* b& ]* p3 _6 w" H Controllo di Gestione: 1/5
5 }) K8 z) I. D* S& v Finanza: 2/5$ E& ^2 l$ h( E% ^
Legale: 2/5
; n* n& t9 w0 M2 Z# c Marketing, Comunicazione,; f7 \6 H& U4 f2 ] ?, F' W
Pubbliche Relazioni: 5/5
3 `9 g5 @1 e) | Organizzazione: 2/5
% u. _6 \, K) o# x% Z S0 s/ ~ Personale: 2/5; x: f) Y6 d, j$ P+ X4 E
Produzione: 3/5. g) K7 J n2 L, n
Ricerca e Sviluppo: 4/5
! T5 |5 ^* F6 L3 } Risorse Umane: 3/5( z) i+ F/ r- I/ F5 i9 @# F
Sistemi Informativi, EDP: 1/58 n0 ~! Z9 h; Y( a% E$ y9 z9 O
Vendite: 3/5- d3 o9 r6 }9 M8 r
Disponibilità al tipo di contratto; D) H# ~# y4 s7 Y+ z2 C
A tempo indeterminato: preferisce9 b! |9 ]1 X" ]; b; S, Z4 a; V5 Q3 v
Part-time: accetta, ma non preferisce8 u) A' R5 t0 h# v6 v/ j% H( ?0 a* a
Contratto di formazione lavoro: accetta, ma non preferisce0 \. @# Z4 G/ p& d# p5 ^6 C% E
A tempo determinato: rifiuta# W# a& a( |# u; z7 p' c" D
Consulenza/Collaborazione: preferisce* Z! D1 v; ]1 T' z% J S$ x
Lavoro Interinale: rifiuta! }1 w/ \- B. T8 A F
Stage: accetta, ma non preferisce
8 s, ?: B$ h& R8 s5 ` Apprendista: rifiuta
' E6 `( ^: i# U0 |/ R2 A/ } Telelavoro: preferisce- Z9 Q1 y0 A! g+ ?/ u7 I
Esperienze di lavoro 工作经验
4 q5 ]( y" t1 m1 t2 d+ W Attualmente lavora: sì
3 D- ~1 o* S; M Attività di volontariato: sì4 K7 [* Y! j% J: S
Iscrizione liste di collocamento: no
; s9 Q6 ]! W. H- T5 E8 y Esperienza lavorativa; X6 V4 ^ O0 S/ U6 f$ o! v
Azienda: SKY TV - ITALIA/ x4 Y! l3 q7 A9 [" H
Comune di lavoro: Roma/ r4 D3 _! a# H9 F$ ~8 h
Provincia: Roma1 E* \3 Z8 u' N; L. y) R) {8 P2 u
Anno di inizio: 01 2003
' i5 _" w- A. N; G/ } Anno di fine: OGGI
5 v+ f" r0 O: i/ l- D# r Tipo di contratto: a tempo indeterminato
, @5 a& X0 w+ P( H% e Assunto come: impiegato o intermedio
+ h( g1 f; X3 p4 m* E9 Q Settore economico: pubblicità e pubbliche relazioni! K2 U5 f7 N+ `# I# _; c* o5 n
Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni* g/ S! p! f/ x! r
Coerenza con gli studi: sì
. J9 e) E: r; Y Competenze e obiettivi raggiunti: comunicare in modo chiaro ed efficace con:1 o. [& ^' [ ~) N0 O& N
giornalisti, opinion leader, a livello nazionale e internazionale* s3 o; n+ a$ K
Funzione aziendale: Addetto Ufficio Stampa; x# @; P4 r3 i# r U, m6 j, l
Esperienza lavorativa! l, c4 o7 O, L/ R+ u
Azienda: Nota Casa Automobilistica0 T9 \- p* B9 q9 L0 v+ R& t. A6 A
Stato: BRASILE, y4 l8 m- K2 U7 x
Anno di inizio: 10 2001
1 D: a$ y$ Q' j& g' p0 {0 K" C Anno di fine: 12 2002) q7 s* v+ k; f0 {9 @
Assunto come: collaboratore coordinato e continuativo
; K% N: O: B. ~: B/ S) z" a) d7 H Settore economico: comunicazioni e telecomunicazioni
5 h2 @1 }' N% x. W& h, T Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni
. {/ c- Z# |4 T7 {/ ~ Coerenza con gli studi: sì
5 V) F' k8 E3 f1 a, X1 [4 v Competenze e obiettivi raggiunti: Applicare la strategia di comunicazione del
' h/ Q% W9 N# l Gruppo ad un mercato emergente. Ho curato il lancio pubblicitario di una nuova
0 H" a) P5 ^) b" k0 d, i4 } auto! N: v! F2 L' W
Funzione aziendale: Media Planner
5 e0 r5 n$ t+ X- ?7 b Presentazione personale 个人陈述5 Y. J: M" t2 b; Y6 E/ e! e
Informazioni supplementari:9 a7 |" }2 [, i* M$ J; Z E
RITENGO DI AVERE OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE, SONO MOLTO CURIOSO E METTO% x) K, M3 {; U7 d% p
MOLTO ENTUSIASMO IN CIO CHE FACCIO. HO UNA PARTICOLARE PROPENSIONE PER
2 l: B( V. F6 ^% o IL LAVORO IN TEAM E IL LAVORO PER OBIETTIVI |