Città sede degli studi: 5/5 Z$ Q I% _ b, _3 I( z9 v3 [
Provincia di residenza: 5/5 / {7 U7 ^4 H( i6 D$ @
Regione: 5/5 " S/ J' |8 x) u+ ~
Italia Nord: 5/5 ' I% w5 F2 q! E7 ?2 x
Centro: 5/5 ) c) M3 `0 x# Z6 j- U" A4 k
Sud: 5/5 ) e: W0 P* d/ c" [4 H- H
Altro Stato Europeo: 5/5
3 V- ]7 m. Z. S7 t! H, e9 I) S+ v- g+ _Stato Extraeuropeo: 5/5 & q! K5 r3 s" c2 t+ j) z
Azienda Piccola: 4/5 . g3 }: y4 {( t2 T5 T
Azienda Media: 5/5
- h, G1 o3 D/ N- r! O. qAzienda Grande: 4/5
6 y9 O7 b* R1 u4 ]6 W5 ?' K3 W: gTrasferte di lavoro: sì, anche frequenti ( F$ ^- u. ^* \! R4 I$ a- @
Interesse area aziendale
" B. ^( \- h0 L. o" [6 G+ {Amministrazione: 1/5
4 U/ m* a0 R/ sAssistenza Tecnica: 1/5 % q0 M# r+ ?8 h' \3 n: a) Z
Commerciale: 3/5 / L @" D8 b# ^4 b
Contabilità: 1/5
, R/ P* [; ]; b* sControllo di Gestione: 1/5
* |! x) g4 M* i$ R" l6 eFinanza: 2/5
7 B; S) {4 m2 n0 pLegale: 2/5 % X; k9 y3 F& E- }7 \
Marketing, Comunicazione, 9 D5 x6 t1 U' |
Pubbliche Relazioni: 5/5
2 b j$ j8 T% y3 y; v3 ^# Q5 kOrganizzazione: 2/5 # n/ F a5 J/ x8 s4 Q
Personale: 2/5
% }& V/ L' h7 e, {, r4 G8 RProduzione: 3/5 1 {$ Q$ F" [+ r4 X% I6 W
Ricerca e Sviluppo: 4/5 8 M5 n! ] C$ p
Risorse Umane: 3/5
" }; z# e0 `0 A VSistemi Informativi, EDP: 1/5
" u" R- b R9 y) R+ {( ?: {Vendite: 3/5 1 i9 h/ V6 p3 d5 E: u( S6 R* m6 _
Disponibilità al tipo di contratto " S2 p) x! F" Z ]4 j
A tempo indeterminato: preferisce
0 o- P) T# ^! P0 q4 t* R, _' YPart-time: accetta, ma non preferisce
) q" @" e: \* k4 D3 c4 r. QContratto di formazione lavoro: accetta, ma non preferisce
$ K& J0 k" s- K n. Z7 cA tempo determinato: rifiuta 1 B! w# v: m: k+ ^8 \
Consulenza/Collaborazione: preferisce
0 S/ d5 T; ]7 C- H! V2 pLavoro Interinale: rifiuta
9 B B$ [" g5 l+ y, o4 k" Z+ ?Stage: accetta, ma non preferisce ' F8 F7 k) [: s
Apprendista: rifiuta
& n1 i; c& U" F! |- B% nTelelavoro: preferisce 1 x I7 C3 k! H1 A6 L& V
Esperienze di lavoro 工作经验 2 o0 F4 i) ?- r3 F3 O
Attualmente lavora: sì . o3 G" @6 J$ Z3 M; W
Attività di volontariato: sì
% Q& ?9 ~8 ?0 U" Q) QIscrizione liste di collocamento: no
, k" m: ?* @# m/ F" EEsperienza lavorativa
- v$ J0 D4 u: v+ V; k, |1 qAzienda: SKY TV - ITALIA . e7 o; q0 n% t! ]+ D( X
Comune di lavoro: Roma 9 E3 h' Y+ f {2 b
Provincia: Roma
( n. i$ V% G; _! j# V* @# DAnno di inizio: 01 2003 3 C) L$ Q, c% M* v5 e- A, K
Anno di fine: OGGI
3 j7 d. O, T- G. ZTipo di contratto: a tempo indeterminato ! j+ f3 Q c$ }' l
Assunto come: impiegato o intermedio ) ^) B2 U+ o$ p. S
Settore economico: pubblicità e pubbliche relazioni
1 H, c$ }6 H# k" b! e/ F) G+ L/ k$ hArea aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni 9 E. E4 v* q1 g- E6 J3 g0 H# R: u
Coerenza con gli studi: sì + [- Z3 N2 u+ A8 u9 m3 [9 u
Competenze e obiettivi raggiunti: comunicare in modo chiaro ed efficace con:
P, ~0 ], L2 d' Y5 b9 pgiornalisti, opinion leader, a livello nazionale e internazionale ' h* K& l/ L0 r' U
Funzione aziendale: Addetto Ufficio Stampa % X1 M& L& q, j) N- b% J
Esperienza lavorativa
( _$ E4 f, {5 G- E0 W3 U+ N, B6 jAzienda: Nota Casa Automobilistica : c4 w" g' f- O
Stato: BRASILE * y! X V* U8 j
Anno di inizio: 10 2001 % v1 g' F! C3 v
Anno di fine: 12 2002 # u, i; k0 u$ a% ~8 I
Assunto come: collaboratore coordinato e continuativo 6 s0 f( o1 q5 w$ o
Settore economico: comunicazioni e telecomunicazioni
5 R; v+ T3 s; j# u3 X1 L/ w1 CArea aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni 0 H% N! R! @+ E
Coerenza con gli studi: sì / E; c5 k: c! f K7 ^6 P
Competenze e obiettivi raggiunti: Applicare la strategia di comunicazione del
, P g+ v) f! @* D |$ j5 t1 WGruppo ad un mercato emergente. Ho curato il lancio pubblicitario di una nuova $ M8 z, q) b- v9 Y
auto
% I! s( S% z; P+ B8 g% H: p/ C0 mFunzione aziendale: Media Planner
. R3 J* R7 R' |8 {Presentazione personale 个人陈述
7 A% h& j V# b1 d2 ^" H6 bInformazioni supplementari: - x1 |% I7 [2 S6 f$ P0 i9 Z
RITENGO DI AVERE OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE, SONO MOLTO CURIOSO E METTO , x( z& T' M. p: L& x9 \5 q
MOLTO ENTUSIASMO IN CIO CHE FACCIO. HO UNA PARTICOLARE PROPENSIONE PER 6 o* M5 L6 H- u7 c
IL LAVORO IN TEAM E IL LAVORO PER OBIETTIVI. |