a我考网

 找回密码
 立即注册

QQ登录

只需一步,快速开始

扫一扫,访问微社区

查看: 72|回复: 0

[综合辅导] 意大利语综合备考资料-祝贺生日

[复制链接]
发表于 2012-8-17 13:33:44 | 显示全部楼层 |阅读模式
1、Ti auguro tanti giorni di felicità quante sono le gocce nel mare. Tanti auguri ti voglio bene.' f; J6 I8 G3 n
2. Tanti auguri di compleanno, spero che passerai in modo felice ogni giorno di guesto tuo 11 anno di vita.
; e& Q2 w8 b8 h! q! M3. Vorrei poterti fare un regalo per questo tuo 18esimo compleanno...Il regalo più bello che c'è...L'ho cercato dovunque..Per mari e per monti, negli oceani più profondi nei luoghi più lontani e nascosti. E poi...mi sono accorta che è proprio qui! Dentro il mio cuore...è il mio Amore...Accettalo, è tutto per te...Ti Amo, buon compleanno...
5 v9 j3 ^; E( `% G% }( Q4. Cento di questi giorni! Ti auguro che la vita ti riservi solo momenti felici come questo.! c0 l/ Y' Q  N- T! Z; Q) G
5。 ti regalo il mio cuore... anche se in realtà è già tuo da tempo, già perchè ogni cosa bella che c'è dentro ce l'hai messa tu, con il tuo amore, la tua gioia. So che ne avrai grande cura, ne sono certo, butta cio' che non ti piace, le cose piu' brutte che non mi danno pace, non ti chiedero' perche' lo fai ma ti guardero' negli occhi con tutto l'amore di cui sono capace, e con il tuo amore saprò superare ogni mia paura, perchè ti amo e con il mio amore voglio farti felice... Buon Compleanno。$ a$ i- Q7 B" D; ^& [% Q1 W; k
6、niente potrà essere piu' bello oggi, del regalo piu' bello, che il MIO destino mi ha voluto fare.. Questo sei tu! Buon compleanno e grazie di essere nato per riempire il mio cuore!
2 V7 G2 C; G& [/ b7 q5 _1 m7。16 anni fa la terra tremò...il cielo si oscurò...tutti gridarono AIUTO AIUTO...beh eri nato tu!!!!ti voglio bene!!!
. K6 `6 \) ?$ g4 n3 t9 v0 ~5 K8、Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il sole, asciugare il mare e non volere bene ad una persona come te!!! Ti voglio troppissimo bene... AUGURI!9 H$ p0 \8 E3 f& ?7 |
9。sei veramente speciale... e in questo giorno ti auguro tanta felicità.. amore ed amicizia. spero che oggi sarà una giornata meravigliosa per te.. e voglio che sappi che anche se nn posso starti vicino.. con il cuore e il pensiero sarò sempre da te!! sei unico e ricorda che per me sei un tesoro!! Ti voglio un mondo di bene.. tanti auguri di buon compleanno!!!
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|Woexam.Com ( 湘ICP备18023104号 )

GMT+8, 2024-4-28 04:58 , Processed in 0.174706 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X3.4 Licensed

© 2001-2017 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表