Città sede degli studi: 5/5
0 W; }2 z6 j" p- y+ j% F, o: Z8 J% n7 r Provincia di residenza: 5/5( i: O Q! V% `5 [7 v* x( J
Regione: 5/5
6 x$ B! Y6 |* q i% ?) q9 S Italia Nord: 5/50 B2 H% d( G) _6 }
Centro: 5/5
3 `# {; W. ?$ H" W6 p) T Sud: 5/5- D5 O9 n' v$ m6 J; |4 n
Altro Stato Europeo: 5/5- B H* e3 @) L; c
Stato Extraeuropeo: 5/51 {: i' C/ E8 _# _/ T' ?0 y
Azienda Piccola: 4/5
" S- |2 L2 r9 x7 q* b! Z3 _) k Azienda Media: 5/5$ t, Q: Y4 h; m
Azienda Grande: 4/50 e" k6 _; c* Y: }
Trasferte di lavoro: sì, anche frequenti, `7 A6 N% P5 \/ a( u
Interesse area aziendale
/ h" i( \7 e, K& F Amministrazione: 1/52 d3 k; T; n, ?3 M5 I
Assistenza Tecnica: 1/54 v0 H; P" v9 l) C
Commerciale: 3/5
: w; W$ @1 o- y" m Contabilità: 1/5
1 d0 I6 Z: M. f- ~1 l Controllo di Gestione: 1/5/ A; d6 I$ l3 l' J6 J- V# d
Finanza: 2/5( H n! ^* K0 m6 B
Legale: 2/57 h* t/ e9 G8 E* [& S
Marketing, Comunicazione,
: G2 n7 v# Y! N+ ^2 t4 ~: ~) P4 Q* c Pubbliche Relazioni: 5/5
. T: m. Q0 `5 S" m Organizzazione: 2/5
% \8 F" x2 t- G5 {: n Personale: 2/5
# j4 p3 b' Z* G% B# P Produzione: 3/5
# {& E9 ~2 G1 J7 B, z1 I4 a/ n Ricerca e Sviluppo: 4/5) ]' D E% e+ x) j4 e& U
Risorse Umane: 3/5
* L, M- ~1 Q1 D' X" X Sistemi Informativi, EDP: 1/52 S' j- w: w) A. X' S* |
Vendite: 3/5 x% x) u& h( Q. ?$ ~9 ]3 a( B
Disponibilità al tipo di contratto
) C# h9 j1 {5 z A tempo indeterminato: preferisce# ]6 D$ B2 f! d0 A
Part-time: accetta, ma non preferisce2 g% h7 L3 K0 v( h: x3 h0 J
Contratto di formazione lavoro: accetta, ma non preferisce
9 c9 i& I9 ~( P) K0 ^6 Q( g A tempo determinato: rifiuta
& v0 z% G. ]1 E5 i! j0 Z/ a2 p3 v Consulenza/Collaborazione: preferisce
5 F! o# D$ O9 X K! x Lavoro Interinale: rifiuta" T" ^; a8 q9 T# Y% K. e8 `
Stage: accetta, ma non preferisce3 S3 ~ G' i% H
Apprendista: rifiuta# x: y6 ?! K, [, c" S
Telelavoro: preferisce# D M7 _0 a3 K4 l2 H0 G
Esperienze di lavoro 工作经验
; Q }2 k( G H Attualmente lavora: sì
* L# c* }. f7 R6 k8 R7 Y Attività di volontariato: sì
* d' z0 }9 O {( n1 U- J- h Iscrizione liste di collocamento: no
2 N x6 M; X$ P5 [ Esperienza lavorativa3 m" [7 n* n3 h
Azienda: SKY TV - ITALIA
7 X* Y) r' N. H Comune di lavoro: Roma
5 Q* b g3 u" j% m Provincia: Roma: b) H; a/ [/ I, `( X5 v
Anno di inizio: 01 2003
" z* D* A1 ~5 g5 A# ?* M; s Anno di fine: OGGI
# y& [# S' q: r$ u Tipo di contratto: a tempo indeterminato+ c% g+ j0 U+ k/ C4 T
Assunto come: impiegato o intermedio v! I( `: i) u; d
Settore economico: pubblicità e pubbliche relazioni
6 ^3 s. W% A0 h! w1 k Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni
0 a: f. X- X$ }$ |, H Coerenza con gli studi: sì' C7 d) K6 q$ M @- W( |/ s
Competenze e obiettivi raggiunti: comunicare in modo chiaro ed efficace con:4 t4 M, r6 }8 \2 r U" c! S7 j
giornalisti, opinion leader, a livello nazionale e internazionale
% b' G" W2 L" U% l& V1 H Funzione aziendale: Addetto Ufficio Stampa
; V/ |' o4 t* {/ H3 B Esperienza lavorativa
$ f* G( j+ C: t" _) X Azienda: Nota Casa Automobilistica
% Z' e' W& x( c/ K: l Stato: BRASILE
1 o8 _3 X- Q: y- R$ I( d Anno di inizio: 10 20019 w- ~* Z6 {7 g- j
Anno di fine: 12 2002
( y2 o; F0 C$ c Assunto come: collaboratore coordinato e continuativo
7 a5 y0 J' O- v- `* R Settore economico: comunicazioni e telecomunicazioni
" O! j6 Y- Y4 X, ? Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni% D' V! ~8 \0 d9 j3 i" w
Coerenza con gli studi: sì
- C2 y7 V8 }5 W, T Competenze e obiettivi raggiunti: Applicare la strategia di comunicazione del
$ P0 y% z. u( M* L/ g Gruppo ad un mercato emergente. Ho curato il lancio pubblicitario di una nuova
/ Y: q5 {3 @7 C' e( { auto
- d: [. w& k2 i- F9 [ Funzione aziendale: Media Planner+ M$ ~. o$ U0 a
Presentazione personale 个人陈述
- H2 E* I% u0 @0 d Informazioni supplementari:/ g! d$ s" |. ^9 a: Z4 q; A y5 F% j
RITENGO DI AVERE OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE, SONO MOLTO CURIOSO E METTO
8 w5 w0 `6 u4 e- a+ X% h6 x MOLTO ENTUSIASMO IN CIO CHE FACCIO. HO UNA PARTICOLARE PROPENSIONE PER) c% E% i3 A v% D0 q; Z3 }
IL LAVORO IN TEAM E IL LAVORO PER OBIETTIVI. |