Città sede degli studi: 5/51 C5 |5 t9 C- }5 [) \! S
Provincia di residenza: 5/5
. C$ d! _% F# G3 k+ t Regione: 5/5( o2 K: @4 U; G+ s6 Z
Italia Nord: 5/5
2 ^1 _( x0 P. r Centro: 5/58 n- c& u. m' E1 j! j
Sud: 5/5% m" ?9 k' H, y7 p* g$ Y
Altro Stato Europeo: 5/5* X$ A- B0 a' j F! _7 A8 a: O
Stato Extraeuropeo: 5/5
: C7 V9 ?- k/ s# w6 i Azienda Piccola: 4/5; w& @9 `; e0 p" d
Azienda Media: 5/5$ P2 Y m" v( O: j1 L! b
Azienda Grande: 4/57 e" L6 q( s. {1 {) s& }
Trasferte di lavoro: sì, anche frequenti/ S8 K% b. v" K
Interesse area aziendale7 n" q q/ O2 p$ ~
Amministrazione: 1/5
4 E: ^2 T) u B9 z, F7 f' H0 P Assistenza Tecnica: 1/5! E C" b* V9 M6 x7 z& C! T
Commerciale: 3/5) ~: _8 {5 ]3 T! ]# `, p' c( Y
Contabilità: 1/5
' V; K9 C/ s, a Controllo di Gestione: 1/54 M1 }' m- k0 k- T% h
Finanza: 2/5
. V& ?1 h$ A' x; l- ~ Legale: 2/5
7 @/ S6 G+ k" B: f$ T0 i: m6 z2 m Marketing, Comunicazione,& ]# J1 n+ @$ ~% T) R
Pubbliche Relazioni: 5/5
& _0 N A/ w2 l Organizzazione: 2/5
0 k. \& a8 W0 h# [) j2 S Personale: 2/5
9 q6 Q$ W- Q' g( ^ Produzione: 3/5
$ Y0 _$ `! ~/ Q9 D5 m0 ~ Ricerca e Sviluppo: 4/5" M" ^1 b/ W9 n
Risorse Umane: 3/5: E3 `2 Q& P' @* ]. x! Q0 C! c
Sistemi Informativi, EDP: 1/5' i8 o( ]9 i! k; n7 q" n" D
Vendite: 3/5
7 S2 k; j5 F- c2 y& d9 ~ Disponibilità al tipo di contratto
. _- r% Q. O+ ^* H7 ? A tempo indeterminato: preferisce1 n" n8 k( {0 _5 i3 H
Part-time: accetta, ma non preferisce' a8 r m/ W3 p' {" R+ i" c& w
Contratto di formazione lavoro: accetta, ma non preferisce
+ e4 K1 w- S: [2 e! J6 Y A tempo determinato: rifiuta7 d1 H) G* s' C" {& N
Consulenza/Collaborazione: preferisce& ?' Q, I; @; `! x& k" ]/ b
Lavoro Interinale: rifiuta' j: u( C$ \3 t- @. e5 x% ^9 k8 }. L
Stage: accetta, ma non preferisce
: Z% a9 y1 }1 K' F/ R& f Apprendista: rifiuta4 g. d3 P/ x4 L( B( c5 z- R
Telelavoro: preferisce9 q6 J% d/ C& K+ o1 d
Esperienze di lavoro 工作经验
- ^: T S3 A2 I1 z Attualmente lavora: sì$ W/ b" I4 {0 X, N- `0 V8 z
Attività di volontariato: sì
+ ?7 }) J5 I h* }) J; e; h Iscrizione liste di collocamento: no
s$ \% d5 K+ u' R& Q4 n. \3 B" j Esperienza lavorativa& j8 j1 L6 h; W5 F2 o0 f
Azienda: SKY TV - ITALIA
% x: N& y& a9 o6 Z+ p Comune di lavoro: Roma
" j2 r3 J0 z1 m* }% X Provincia: Roma
1 E; [" u9 U* j8 Q, N8 i0 _ Anno di inizio: 01 2003
/ Q) }1 t. G+ T Anno di fine: OGGI
& c( X8 o9 U( U2 e Tipo di contratto: a tempo indeterminato
: s$ U$ G' E0 i# j2 ?7 M Assunto come: impiegato o intermedio
8 {7 P- e# L: z/ @1 u4 x Settore economico: pubblicità e pubbliche relazioni+ t( |! {% U3 X- Q) x9 m
Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni& q/ E7 B; s) t- m R& L
Coerenza con gli studi: sì
0 y6 F7 t) a8 M Competenze e obiettivi raggiunti: comunicare in modo chiaro ed efficace con:# f! H. {3 H" u
giornalisti, opinion leader, a livello nazionale e internazionale
$ u/ ^+ _7 e0 q) }0 h4 D7 T* k Funzione aziendale: Addetto Ufficio Stampa3 }% _+ u2 e2 l0 w O5 y
Esperienza lavorativa; E6 F+ U4 T6 ? g$ o
Azienda: Nota Casa Automobilistica: \6 X2 v- U$ ?5 t; l4 G
Stato: BRASILE
. L/ _# y9 u, \) b Anno di inizio: 10 2001
" z, I( T" e6 i; G- l' B Anno di fine: 12 2002
1 N" d. q2 h. s Assunto come: collaboratore coordinato e continuativo
0 l i) S( D9 e% @3 f. o Settore economico: comunicazioni e telecomunicazioni9 P: B2 h8 |) G8 @* _- p, G. }
Area aziendale: marketing, comunicazione,pubbliche relazioni
. p1 `4 S( c: g; c5 F8 M Coerenza con gli studi: sì( v2 c0 b9 ]. A/ V
Competenze e obiettivi raggiunti: Applicare la strategia di comunicazione del/ ]' x! f( g9 l+ F# d
Gruppo ad un mercato emergente. Ho curato il lancio pubblicitario di una nuova
6 k7 g2 `0 ]' ^+ h1 m# A auto
1 W; `" z& e; k! b ~4 ` Funzione aziendale: Media Planner
: {" ?+ l( A% L8 \5 O Presentazione personale 个人陈述
! i1 w2 v7 h. h$ h Informazioni supplementari:
U3 r# n+ z* b, n+ z q RITENGO DI AVERE OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE, SONO MOLTO CURIOSO E METTO
3 V, k6 F- N6 H8 s- o MOLTO ENTUSIASMO IN CIO CHE FACCIO. HO UNA PARTICOLARE PROPENSIONE PER8 C G* @! G" H; i. [% B
IL LAVORO IN TEAM E IL LAVORO PER OBIETTIVI. |